Discussione: mi muoino i guppy
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-08-2011, 21:42   #5
toto76
Avannotto

Città: melendugno (le)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
no non lo somministrato sette mesi fa per l'ultima volta, come e ben chiaro dai miei precedenti mess e ribadisco che lo dò una volta a settimana. Io parto dalla teoria che se una cosa fa male non mette sette mesi a far morire i pesci sopprattutto se la somministrazione viene ripetuta ogni settimana e comunque non dalla mattina alla sera senza sintomi preliminari. Poi non ho mai scritto che il pappone lo utilizzo di rado ho scritto e se si leggono i precedenti messaggi te ne renderai conto che il lievito di birra uso di rado e non il pappone come ho scritto nei primi messaggi se non vado errato che frullo varie verdure ma se non le trovo non le metto non e che mi danno gli spinaci freschi l'estate per esempio la faccio con quello che trovo. Per quanto riguarda la teoria "quello che fa bene all'uomo fa bene anche ai pesci" la mia teoria e che le vitamine sono sempre uguali non esistono vitamine per uomo e vitamine per pesci o proteine per uomo o per pesci sono sempre vitamine e proteine (correggietemi se mi sbaglio) che magari ci potrebbe essere un eccesso delle une e delle altre che potrebbero fare male e possibile ed ecco perchè il pappone lo somministro una volta a settimana. No non ho visto mai crilù il fattore che mi ha convinto e come ho scritto prima che molti allevatori di cibo vivo e questo l'ho visto nutrono le dafnie per esempio con il lievito di birra perche e ricco di vitamine e proteine e poi danno da mangiare le stesse ai loro pesci che attraverso le dafnie in questo caso assorbono le stesse correggetemi se mi sbaglio
toto76 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10905 seconds with 13 queries