Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-08-2011, 21:14   #5
Jamario
Ciclide

L'avatar di Jamario

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 11/92%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da daniele68 Visualizza il messaggio
ti ricordi oscar78?
http://www.acquariofilia.biz/showthr...=273816&page=4
ahahahahahahahahahah "GGGGenio!!!" (cit. Boris)

Per quanto riguarda la pagina facebook di AP, secondo me se ci sono i pallonari e ci sono quelli che prendono per oro colato di tutto, magari ignorando deliberatamente persino il forum(già li sento:" che palle, mi devo iscrivere, presentare, dire, fare, ecc.") è giusto prendersela solo con i vari oscar78 di turno? O magari riprendere anche i"gonzi"? Anche voi mods se non sbaglio avete giustamente detto che accettare consigli senza filtro ne contraddittorio è solo dannoso, e io aggiungo che forse è anche più dannoso di chi spara cavolate nostop...
P.s. Un pò come(con le dovute distanze) quando sentiamo di persone truffate da cartomanti & co.; spesso la colpa non è solo del truffatore, ma anche del truffato che consciamente si affida a queste stupidaggini medievali...
"Quello che devi considerare" dice, "è la possibilità che a Dio tu non sia simpatico. Potrebbe essere che Dio ti odi. Non è la cosa peggiore che ti può capitare." Il modo in cui la vedeva Tyler era che attirare l'attenzione di Dio per essere stati cattivi era meglio di non ottenere attenzione per niente. Forse perché l'odio di Dio era meglio della sua indifferenza.
Jamario non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10319 seconds with 13 queries