Discussione: mi muoino i guppy
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-08-2011, 16:10   #1
toto76
Avannotto

Città: melendugno (le)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allora il lievito di birra a molte virtù e un integratore vitaminico essendone ricco , e un potente riequilibratore della flora batterica intestinale, e un epatoprotettore (ha degli effetti terapeutici nei confronti del fegato) depura l'organismo e ricco di proteine e al momento non mi viene nient' altro. Io lo uso in modo molto blando come ho scritto prima ( se mi ricordo di metterlo e se ce l' ho in casa )e con dosi minime. Gia sapevo delle sue virtù in quanto ho degli amici culturisti che lo usano, poi mi sono imbattuto un paio di volte con persone che lo usano nelle loro vasche ho letto qualche post su internet (rarissimi sull'argamento) che ne parlava, come ha scritto dufresne vengono alimentate le dafnie e altro cibo vivo che poi andremo a dare ai nostri cari amichetti e mi sono convinto a provare sinceramente essendo ancora all'inizio della mia avventura acquariofila non mi sento di darlo spesso ho paura di fare casini ma ho l'abitudine di informarmi preventivamente e mi piace provare cose nuove graduatamente e stando attento a non fare disastri. Si michele e verissimo e giustissimo quello che dici ma forse mi sbaglierò ma penso che non ci mettano neanche 7 mesi a morire ho almeno se si ammalano danno dei segni preventivamente credo. Scusate se dico c....te sono ancora agli inizi, se e così siete liberi di bastonarmi
toto76 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10351 seconds with 14 queries