Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-08-2011, 12:18   #17
yaaaa cristiaaa
Guppy

L'avatar di yaaaa cristiaaa

Città: roseto degli abruzzi
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Patrick Egger Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da yaaaa cristiaaa Visualizza il messaggio
sminuzzale per bene, levagli la pellicina attorno e sbollentale cosi' si ammorbidiscono...e pochissimo per vedere se lo mangiano..
è nella pellicina attorno che si trovano la maggior parte delle vitamine.E le altre poche restante le fai fuori bollendo.Inoltre non ho mai visto un Pelvicachromis che mangia delle carote.

Prenditi del surgelato e offrilo ogni giorno,anche due volte.è un mangime più naturale e forzante anzi delle scaglie o granuli.

Metti anche una foglia di Catappa o altro rifugio dentro nella vaschetta,altrimenti sta povera anima si spaventa troppo.

Il problema con i Pelvicachromis è spesso la vasca piccola e sopratutto acquari con pochi nascondigli. Hanno bisogno di barriere visive e dei rifugi.
Un altro problema che vengono presi due esemplari e devono simpatizzare subito.Sono pesci che di solito vogliono scegliersi il compagno,non prendono il primo che passa
il congelato lo avevo subito escluso inquanto aveva gia detto che il suo negoziante non lo tratta...cmq...sara' che i miei pelvica sono strani ma mangiano carotine, piselli e spinaci come gli altri ciclidi nani che ho...potrebbe essere strano ma lo mangiano, per questo lo avevo suggerito in quanto avendo solo loro di pelvica non conosco il comportamento degli altri...

Page generated in 0,08232 seconds with 13 queries