Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-08-2011, 18:14   #11
miky
Ciclide

L'avatar di miky

Città: Padova
Azienda: Smart Reef
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Si però con il grano sarebbe facile ..... è che poi ci metti che c'è chi vende grano senza averlo e quindi va ad incidere sulla domanda futura .... poi chi magari non ha il grano ma si assicura sul fatto che il grano non sarà buono .....
Guarda oggi cosa è successo con i cds che sono delle "polizze assicurative" sui titoli di stato .... sono aumentate nonostante ieri la vendita dei titoli di stato sia andata bene .... quindi ieri tutti hanno comperato, oggi tutti si assicurano .... ed il loro guadagno lo hanno messo in saccoccia .... se tutto va bene ci guadagna chi ha investito e l'assicuratore .... ma se dovesse andare male chi ha venduto l'assicurazione dove prende i soldi per pagare ... puffff .

Tra la borsa e la roulette diciamo che preferisco la seconda ..... almeno li è la pallina che decide .... in borsa purtroppo sono gli altri e il piccolo risparmiatore è l'ammortizzatore delle loro speculazioni ...
Se proprio c'hai due palanche ..... fatti la vasca nuova!!!

Page generated in 0,08780 seconds with 13 queries