Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-08-2011, 15:28   #8
Jamario
Ciclide

L'avatar di Jamario

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 11/92%

Annunci Mercatino: 0
Quante volte hai ripetuto il test oggi?L'hai fatto una volta o almeno un paio? L'acqua che hai preso dalla bacinella per fare il test, l'hai presa sul pelo o in fondo? A meno che non ci siano stati errori di misurazione(quindi la ripetizione dei test sarebbe consigliata...), secondo me la variazione della durezza potrebbe essere dovuta al fatto che si sia depositata nell'arco delle 24 sul fondo e sulle pareti della bacinella...
Per quanto concerne il fondo quanti cm hai davanti? E dietro? Per me 5-7 cm davanti e 11 - 12 dietro sono l'ideale...
Per la roccia in resina le anubias e le altre epifite non penso avranno problemi, però esteticamente, a parer mio, lasciano a desiderare...
Facci sapere!
"Quello che devi considerare" dice, "è la possibilità che a Dio tu non sia simpatico. Potrebbe essere che Dio ti odi. Non è la cosa peggiore che ti può capitare." Il modo in cui la vedeva Tyler era che attirare l'attenzione di Dio per essere stati cattivi era meglio di non ottenere attenzione per niente. Forse perché l'odio di Dio era meglio della sua indifferenza.
Jamario non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09435 seconds with 13 queries