Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-08-2011, 14:48   #8
miky
Ciclide

L'avatar di miky

Città: Padova
Azienda: Smart Reef
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Purtroppo la borsa ha poco a che fare con l'economia reale e ha logiche tutte sue, se possono chiamarsi logiche. Penso che si basi su analisi di tendenze e aspettiteve e aspettative di aspettative..... Perchè una azienda oggi vale 10 ieri valeva 8 l'altro ieri valeva 15. Sicurametne non per la sua vita di azienda per i suoi progetti per le sue conquista, ma semplicemnte perchè il mercato la richiede ... quindi anche na me_rda se richiessta dal mercato può valere tantissimo.

Solo che poi quando ti accorgi cosa hai in mano tutto crolla .....

Ma per quale motivo devo pagare una cosa tanto anche se non lo vale? Bhe perchè mi aspetto che domani valga qualche cosa di più e se domani tutti hanno questa aspettativa allora si sale .... ma se a uno viene un dubbio di avere una mer_da in mano .... plaff tutto giù e ci annusi la puzza.

Guarda cosa è successo s cociete general solo per dei rumors ci ha rimesso il 20% del valore di quotazione, ma quale sarebbe il suo vero valore? Bella domanda.

Comunque per quanto mi riguarda le borse possono tranquillamente fare quello che vogliono perchè mai e poi mai ci metterò un soldo, piuttosto me li spendo o se proprio devo investirli mi compero un campo .... che sempre terra resta!!!
------------------------------------------------------------------------
Bhe in verità manco il campo mi compero !!!

Ultima modifica di miky; 11-08-2011 alle ore 14:49. Motivo: Unione post automatica
miky non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11934 seconds with 13 queries