Discussione: pesci si grattano
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-08-2011, 10:25   #2
Gattomeow
Guppy

Città: Perugia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da calogero.giorlando Visualizza il messaggio
ciao a tutti ho un problema che spero possiate risolvere ho allestito il mio acquario di 100 litri da 3 settimane valori acqua no3 10 / no2 inesistenti / gh 8d / kh 6d / ph 7,2
pesci 3 platy poi 3 platy corallo 2 sylver molly 3 blak molly 5 neon 4 coridoras 2 ancistrus
5 guppy 3 porta spada.
il problema e' il seguente da qualche giorno i miei pesci si grattano sul fondo nelle decorazioni e alle piante, mi sono fatto consigliare dal mio rivenditore e mi ha fatto fare una cura con dessamur, adesso sono al 3 giorno oggi ad un guppo e' spuntata la classica lanuggine bianca
su di una pinna quindi sto cercando di alzare gradualmente la temperatura fino ai 30 gradi e ho anche notato che le feci sono strane fini fini e bianchicce quindi ho iniziato ad alimentarli con del mangime imbevuto nel succo di aglio, volevo sapere se posso fare qualcosaltro,se il mio rivenditore mi ha consigliato bene ma fino ad ora per quanto riguarda lo sfregamento nessun miglioramento.
vi ringrazio anticipatamente
Ci sono un sacco di pesci nel tuo acquario. Probabilmente avranno preso dei parassiti, dovuti alla sovrappopolazione. Aspettiamo i consigli di qualcuno più esperto di me.. penso cmq che un pizzico di sale non gli fa male, ma ripeto, aspettiamo consigli di utenti più esperti.)
Gattomeow non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,17505 seconds with 13 queries