Discussione: Storia di un acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-08-2011, 08:55   #54
Athos78
Discus

Città: Firenze
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Athos78 Invia un messaggio tramite Skype a Athos78

Annunci Mercatino: 0
Altre foto .... mi è presa una smania che non vi dico ... ogni sera mia moglie disfa qualche scatolone della cucina (il suo regno e mondo dei giochi) ed io mi metto a coccolare il mio acquario aggiungendo pezzi, vedendo quello che manca .... purtroppo quello che potevo fare l'ho finito .... ora mi tocca solo aspettare che rientri il negoziante i fiducia da cui prendere rocce ed acqua per avviare .... e probabilmente per le rocce vive se ne riparlerà a settembre ....

Tutta sta smania non è certo di buon auspicio per un DSB ma spero che con le rocce e tutta la microfauna che ne verrà fuori, riesca a controllare i miei impulsi Se mai aprendo il mobile butterò l'occhio sul refugium dove gironzoleranno i pagliacetti!!

Sotto vi metto altre foto!! Devo dire che, essendo visibile su 3 lati, l'idea del mobile a parete e la striscia verticale in legno laccato come il mobile, per tappare lateralmente la vista dei tubi non è affato malvagia

Page generated in 0,09267 seconds with 13 queries