Discussione: emigrazione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-08-2011, 07:15   #27
Patrick Egger
Imperator

L'avatar di Patrick Egger

Città: Wonderland
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 41 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lamiavitalafaccioio Visualizza il messaggio
Patrick Egger in effetti è un idea piuttosto ingenua però io fino a che non picchio il naso non mi tiro indietro

Beh,se hai già capito quello è senz'altro già un grande passo in avanti

come allevamento di pesci intendo fare un lago grande e allevare la cachama o il pagro rosso, compro i pesci quando sono piccoli e appena crescono li vendo, questo sarebbe solo per arrotondare e per passione ..

Penso che per la passione resta poco o niente di tempo.Piuttosto impegnati in un campo ma fallo bene!In quei paesi non esiste una giornata di solo 8 ore!
Per vivere di un allevamento,alla fine come lo descrivi tu è solo un accrescimento di pesci,di pesci ,ci vuole veramente tanto lavoro e se non riproduci non ti rimarrà niente.

Brendan grazie spero che fili tutto liscio altrimenti mi trasferisco a machu picchu e mi metto a fare l'eremita

La opzione di fare l'eremita a Macchu Picchu è più che irreale.è una zona megaprotetta e costosissima.è una delle fonti economici principali del Perù e di conseguenza piena di gente.
Come opzione ti rimane se mai di fare la guida turistica agli utenti di AP .

Ti auguro tutto il bene e che le cose ti vanno al meglio possibile,ma conoscendo molto bene almeno il Perù con i suoi pregi e difetti,vorrei farti capire che non è cosi facile come sembra.

Page generated in 0,10570 seconds with 13 queries