Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-08-2011, 17:17   #34
Cobitidae
Bannato

Città: Florentia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
E' vero: i cory si riproduzono con grande facilità.
Io ne avevo solo 3 nel mio 120L e hanno fatto le uova attaccate al vetro, così le ho raccolte e allevato i piccoli.

nemmeno a me fanno impazzire comunque.

A quelli che mi hanno risposto sui botia dico che proprio perchè lui ha un 450L ho consigliato questi pesci che sono bellissimi sia come livrea che per la complessità del comportmento.
I miei 10 li vedo molto a loro agio nel 400L mio e non escludo di prendere una vasca più grande nei prossimi 5-6 anni.
gia90 mi hai portato il tuo esempio, ma non è la stessa cosa: 180L per i botia a lungo andare sono davvero pochi e poi hai fatto un errore a comprarne 2, perchè almeno 4-5 devono essere per sentirsi pienamente a loro ago essendo pesci gregari.
Prenderne 2 è come comprare due tetra neon e basta...

Cmq rfk fai quello che ti senti: se i cory non ti piacciono a imite sono molto belli anche un altro tipo di botia di cui non ricordo il nome che raggiungono dimensioni molto più modeste (intorno ai 10 cm).
A me come pesci di fondo piacciono molto anche gli Yanniculus Cruciatus, ma sono piccolini dovresti metterne 10 e nn so se vanno bene con gli scalari
Cobitidae non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10002 seconds with 13 queries