|
Originariamente inviata da Benny
|
io fossi in te...tra uno scatolone e un altro farei un giretto a empoli..cos' vedi la mia vaschetta e si parla un pò
partire ad agosto e sperare di trovare rocce vive di qualità è un miraggio...nelle serre hanno solo avanzi di rocce..dai retta aspetta settembre
intanto riempila di acqua di rubinetto e fai la prova..tenuta e rumore
|
Quando è che si riempiono le serre?!? Quando mi consigli di aspettare? I primi di settembre è sufficiente o metà settembre? Si, in ogni caso avevo gia in mente di mettere a girare tutto ..... anche perche cosi il refugium che sarebbe gia avviato mi permette di rendere "viva" tutta l'acqua prima ancora di mettere le rocce.
La base insabbiata della rocciata in fin dei conti la voglio fare con rocce morte e quindi pensavo di avviare, aspettare che si sia sciolto il sale e poi mettere le rocce morte ed i dieci cm di sabbia per il DSB .... intanto quello matura battericamente e se trovo un pò di benthos anche di fauna bentonica.
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
Che ne pensi? O è meglio fare la rocciata tutta insieme?
PS Con la moglie che mi parte il 20 e mi lascia da solo per 3 settimane figurati se non trovo un sabato o domenica per venire ad empoli!!