Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-08-2011, 12:06   #4
Buran_
Discus

Città: Napoli
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da GROSTIK Visualizza il messaggio
l'unico effetto che potresti avere è quello di non eliminare il fito con la filtrazione dello skimmer, che non è sbagliato ... ma sono sicuro che se mi metto a spegnere lo skimmer dopo rimane spento tutto il giorno perchè mi dimentico ..... .. per non parlare (per fortuna adesso non succede +) degli skimmer che non ripartivano ...-28d#
no no, attenzione, non ho mai detto di spegnere lo skimmer, lo lascio sempre acceso ma tolgo il bicchiere (e lo metto a vista così non posso scordarmelo)
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da GROSTIK Visualizza il messaggio
questo metodo si chiama "acqua verde" ... cioè utilizzare il fito per l'abbattimento degli inquinanti ... personalmente visto le quantità che noi diamo in vasca (molto piccole rispetto al volume del sistema) il fito deve essere visto + come un alimento, molto utile, ma non un modo per ridurre i PO4 ... che sia dato a luci accese o spente ....
non so a che sovradosaggio ti riferisci, con il phyto vivo io sto a 1ml/4Lt ogni due giorni ... mi interessava capire se c'erano esperienze intermedie, ovvero non inteso come abbattimento di inquinanti ma come una via di mezzo, ovvero lasciarlo presente in vasca per tot ore e schiumarlo via dopo tot ore...

Ultima modifica di Buran_; 09-08-2011 alle ore 12:08. Motivo: Unione post automatica
Buran_ non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09371 seconds with 13 queries