Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-2011, 23:45   #4
pesciolino88
Guppy

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Oggi ho fatto un giro per comprare l'occorrente per il mio nuovo acquario e devo dire che sono rimasto di stucco.
Ho telefonato a circa 15 negozi per sapere se avevano un filtro esterno per un 80 litri, il 50% rimaneva scioccato come se chiedessi la luna, il 25% no il 25% si ma alcuni esterno altri interno altri di potenze elevate, come se parlassi arabo...

Vado a bagheria (mi faccio 15km e forse di piu) perchè ne ho sentito parlare bene in un topic e pensavo che ne valeva la pena nonostante il rincaro della benzina, non dico il nome del negozio per correttezza, sono uscito solo con un sacco di sabbia (secondo lui) per me invece è ghiaia, neanche sapeva che esiste la ghiaia e la sabbia (scusate i sassolini grossi di diverso tipo comprese le conchiglie non sono ghiaia? oppure sto diventando pazzo io?)
Poi gli chiedo del filtro, allora gli dice ad un tizio di prenotarlo senza che io dicessi niente, poi aveva capito che io chiedevo tutto il filtro e non lo scatolo, poi mi dava del tu come se stesse parlando con suo fratello, insomma tutto un programma (infatti si vedeva l'affluenza)

Sono poi andato a buonriposo, il proprietario è una meraviglia, persona gentilissima e cordiale, nonostante la folla che non riusciva a starmi dietro, ha capito che ero novizio e mi ha spiegato tutto per filo e per segno, mi ha dato il suo numero di telefono in caso di problemi e mi ha consigliato ottimamente, sicuramente andrò sempre da lui ( è vero prezzi cari e sconto finale, ma la gentilezza per me non ha prezzo)

Per quanto riguarda acqua club o come si chiama quello del galilei è tutto fumo, per il filtro esterno dovevo venire a fine settembre, mi veniva da ridere per telefono ma per fortuna mi sono trattenuto ( un negozio immenso che non ha un misero filtro), dopo aver sudato e aver sprecato litri di benzina per fortuna ho comprato tutto
pesciolino88 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09562 seconds with 13 queries