|
ti ringrazio per la disponibilità..non volevo essere polemico ma portare le mie difficoltà ed essere aiutato. Oggi nel frattempo ho inserito una sorta rete sia nella bocca di caduta della vasca che in basso alla fine del tubo di arrivo dell'acqua e l cose sono di molto migliorare.
Volevo chiederti un altro quesito ; nella sump che ho io la conformazione delle varie unità è diversa rispetto la sump classica che ho visto nel sito o già rappresentata in una foto in una precedente discussione; in particolare nella mia tutto a destra è presente la camera di ossidazione poi piu a sinistra la camera dello skimmer ancora a sinistra la camera di riduzione cocludendo con la camera di servizio.
quello che volevo chiederti è questo ; esiste nella camera di riduzione la tacca di minimo e di massimo che pensavo si riferisse al livello di acqua della camera principale ( dove arriva l'acqua dall'alto) invece vedo che si riferisce al livello dell acqua della camera di riduzione ed evidentemente anche delle altre attigue. Ora quello che vedo è questo ; livello di acqua nella camera principale bassa ( sempre con pompe immerse) e livello della camera di riduzione oltre il max del limite; va bene cosi?? spero di essere stato abb chiaro ciao Dani
|