Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-2011, 16:09   #2
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Ciao harkan

Intanto mi dispiace che tu abbia avuto dei problemi nel montaggio del system midi.

Ora vediamo di rispondere al meglio ai tuoi quesiti:

1. purtroppo qualsiasi sistema si andrà a montare senza esperienza potrebbe creare dei problemi, che sia Elos o che non lo sia. Bastava chiedere qua e avrei cercato di aiutarti al meglio delle mie possibilità. Per altro non mi pare sia così difficile da montare visto che il tutto è quasi obbligato. In ogni caso porterò le tue rimostranze in Elos per la redazione di un manuale di installazione.

2. Non mi risultano cerniere difficoltose, puoi spiegarti meglio? Sono normalissime cerniere da mobili da appartamento, di buona qualità non capisco davvero quale sia il problema.

3. Parto con una ovvietà, qualsiasi acquario fa rumore, anche se nel tempo questo si attenua per la patina che si forma sui tubi, e l'Elos non fa eccezione in questo. Quindi prima di valutare per intero il problema del rumore ti prego comunque di aspettare una decina di giorni. Poi per eliminare parte del rumore dovrebbe esserci un parzializzatore che serve a diminuire la quantità di acqua che deve cadere in sump, così come un potenziometro, che poi altro non sarebbe che un altro parzializzatore, presente sulla pompa di risalita per ridurre il flusso.

Per qualsiasi domanda sono qua

Danilo
***dani*** non è in linea  

Page generated in 0,12247 seconds with 13 queries