Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-2011, 15:36   #1
babaferu
Stella marina

Città: torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
mah. buona cosa riportare i pesci ma..... era meglio non mettere niente per qualche giorno!
è ovvio che col cambio si abbassano i nitriti ma..... se si abbassano solo epr effetto del cambio poi i gorni seguenti si rialzano, e quindi...... devono abbassarsi non perchè tu li togli ma perchè i batteri si sviluppano e li trasformano. e sulla maturazione della vasca, come sai, i cambi sono deleteri, per cui era meglio non farli e lasciare che la vasca ritrovasse l'equilibrio.
come sono oggi i valori? se si alzassero NON fare grossi cambi, ma attiva un areatore e fai piccoli cambi con acqua decantata solo se vedi i pesci che boccheggiano, soprattutto.... confrontati qui, così non fai pasticci.
a chi la dai la carota? ...al betta e ai cory si darebbe pisello, max zucchina...
cosa intendi con "filtro meccanico" e come lo pulisci? ricorda che qualsiasi parte del filtro è anche biologica, per cui va pulita con acqua dell'acquario.
l'areatore..... alza il ph e va usato solo in caso di medicinali o acqua inquinata.
aspettiamo la foto stasera!
ba
babaferu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08955 seconds with 14 queries