Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-2011, 14:49   #4
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
L'hepatus non puoi inserirlo, vuole vasche molto grandi essendo un animale che per vivere decentemente vuole nuotare molto..
Comunque per i pagliacci ti giro questo sito, in cui potrai trovare qualche foto e le anemoni adatte ai tuoi pesci.
http://www.nhm.ku.edu/inverts/ebooks/ch2.html#akall
PS potrebbero andare in simbiosi anche con anemoni di altro genere, ma questo richiede tempi molto più lunghi e non si ha la certezza che poi decidano di vivere in quell'animale.
Per quanto riguarda le cure di cui necessitano le anemoni sono, cibo di tanto in tanto, in base al tipo di anemone e alla sua grandezza, luce media e corrente media, comunque troveranno da sole il posto che più le piace, e non importa se ci saranno coralli ad ostacolare il suo cammino, lei andrà comunque dove vuole, quindi dovrai spostare i coralli in base alle sua decisioni.
E' un animale che sporca abbastanza l'acqua, perchè mangia molto e fa molta cacca, se la tua vasca gira bene, e se hai un sistema di filtraggio adeguato, secondo me puoi metterla, ma prima di sbilanciarmi, vorrei (se puoi) vedere una foto della tua vasca
Hypa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,17786 seconds with 13 queries