Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-08-2011, 22:09   #23
Cobitidae
Bannato

Città: Florentia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ma io davvero continuo a non capire, perchè dovete sempre osteggiare i botia e che diamine!
Fosse stato un 100L anche io avrei detto "scordateli" ma giacchè ha un bel 450L, perchè non prendersi la soddisfazione di allevare un pesce così bello e complesso specie se tenuto in un bel gruppo di 5-6.

Dovete sempre suggerire le solite cose come cory e caracidi: ci sono tantissimi pesci e possibilità di scelta.

I botia peraltro sono molto pacifici occupando essenzialmente il fondo, ma al contempo danno molto movimento alla vasca, poi sono spettacolari quando gli dai da mangiare il cuore di bue e loro lo afferrano coi barbigli e se lo portano nelle grotte. Sono davvero fantastici e in un 450L così come nel mio 400 il comportamento di gruppo è davvero spettacolare, altyro che otocinclus ;)

rfk considera che i botia campano molti anni e non crescono molto velocemente quindi se li compri piccolini e intanto tieni gli scalari ci sta che quando i botia saranno "grandi e rompiballe" gli scalari avranno già compiuto il loro ciclo vitale.
Cobitidae non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10724 seconds with 13 queries