Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-08-2011, 17:48   #60
oceanooo
Imperator

L'avatar di oceanooo

Città: Salerno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a oceanooo

Annunci Mercatino: 0
penso che non serve aggiungere molto a quanto abbia detto abra è assolutamente impensabile per vasche ricche di SPS non integrare nulla perchè è ovviamente innaturale non integrare nulla mentre è naturare integrarlo... perchè???
perchè in natura il k (ad esempio ) e circa 400 e quindi è innaturarlo alverlo a 200 (come tanti) e non a 400 come in natura ... che poi si voglia chiamare naturale un metodo che ha il potassio a 200 sono propio autoconvinzione perchè in natura in nessun mare del mondo è cosi.....
per il resto basta fare unaricerca e si vedrò che chi ha belle vasche ricche di sps integra chi ha pochi sps non integra chi ha brutti sps non integra, poi è ovvio che se sei neofita e non capiasci ancora bene come funziona non devi integrare ma nessuno ha mai consigliato questo ma per ovvie ragioni.........
PS buddha ma non vai in vacanza che mi fai scrivere questi poemi dall hotel?
------------------------------------------------------------------------
a dimenticavo... mi sorprende esser cosi daccordo con abra

Ultima modifica di oceanooo; 07-08-2011 alle ore 17:49. Motivo: Unione post automatica
oceanooo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,94784 seconds with 13 queries