Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-08-2011, 01:29   #4
wylliecoyote
Guppy

L'avatar di wylliecoyote

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Danny,
per quel che concerne il litraggio: 258 sono molto lordi visto che resto a 8 cm dal bordo alto della vasca, ho mediamente 10 cm di fondo e la colonna d'acqua dovrebbe essere tra i 30/35 cm.
Aggiungi poi i 2 legni, qualche roccia e le piante... credo di essere al di sotto dei 200 litri.
Cambiati 2 neon come scritto (965 e 840 Osram) e in progetto l'aggiunta dei 2 supplementari e anche in questo caso dovrei almeno in teoria arrivare a 0,6 w/l.
Aggiunto anche riflettore artigianale che effettivamente rende molto di più (alluminio riflettente incollabile ).
Niente fertilizzazione in colonna per ora.. la maggior parte delle piante arrivano dal mio 60 lt e dal vecchio acquario in questione... aggiunto solo al 3 giorno la CO2 ma è terminata nel pom (la nuova è ancora nel frigo ) Seachem... Fluorish come già facevo nel 60lt ma molto blando per via delle red cherry (nel 60lt con CO2 luce 0,6 e poca aggiunta in colonna avevo problemi di troppa crescita )
La pompa (teorici 1200lt) tenuta al minimo per forti correnti che mi tirano via le piante
posizionata appena al di sotto del pelo lo muove egregiamente (con le bollicine di CO2 arrivo al vetro e tornano indietro dall'altro lato )
Nuovo problema: alcune Ceratophyllum Demersum iniziano a perdere gli aghi... si spogliano (nel 60lt invece mi costringevano a frequenti potature).
Prossimamente posto foto...
wylliecoyote non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10437 seconds with 13 queries