Discussione: Acquario Marino
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-08-2011, 20:28   #93
Antonino_90
Guppy

L'avatar di Antonino_90

Città: Reggio Calabria
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Antonino_90

Annunci Mercatino: 0
ehi ciao letto tutto il post molto attentamente beh quoto tutti , devi stae un po attento con i tempi e andarci con i piedi di piombo io non sono esperto ma ho chiesto aiuto come te e credimi se fai come dicono tutto filerà liscio se invece corri spendi soldi inutilmente.
Poi per il fatto del filtro esterno mai nessuno ha detto che è buono per il marino anche perchè tutti hanno vasche forate e filtro a letto fluido e posseggono tutti di un ottimo schiumatoio apparte le altre cose che sono occorrenti se hai coralli in quantità detto questo io ho appena allestito una vasca di 550lt piu 100lt di sump e con l'aiuto di esperti, prima di fare questa possedevo una 100 e poi 240 e ho speso solo soldi me li risparmiavo e facevo una cosa fatta meglio di adesso kmq il mio consiglio e di andare piano e ormai che hai tutto dentro fai in modo di non fargli del male a quelle povere creature.... ah ora che ci ripenso hai un anemone stai attento a nutrirla bene e tenerla d'occhio se qualcosa andasse male puoi buttare tutto
Antonino_90 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09124 seconds with 13 queries