Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-08-2011, 06:38   #24
Antonio Palmira
Guppy

Città: Vignola (MO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Acqua fredda di rubinetto. Mio fratello me li ha regalati avantieri, sapendo che ho l'acquario, ma non sapendo che con i pesci tropicali non possono starci (purtroppo lui non è esperto di acquari). Quindi, mi sono subito documentato, e, provvisoriamente, li sto ospitando in una coppetta di plastica con coperchio forato, riempita d'acqua fredda quasi a metà e mettendo una pietra emersa sulla quale possono salire, nell'attesa che mi arrivi un acquaterrario, ordinato in tutta fretta per dar loro al più presto una sistemazione adeguata (dovrebbe arrivarmi martedì). Si muovono tranquillamente nel recipiente (uno predilige la parete laterale, fuori dall'acqua e l'altro sta sempre sott'acqua) ma non salgono sulla pietra messa al centro e, sinora, non hanno per nulla toccato il chironomus. Magari se provassi a somministrare loro dei lombrichi, la situazione cambierebbe? Dove posso acquistare i lombrichi adatti alla loro alimentazione? Ho anche letto che possono anche non mangiare per un mese, nel periodo di adattamento, spero sia vero, io comunque un pò di mangime glielo lascio, dovesse venirgli un pò di appetito...

Ultima modifica di Antonio Palmira; 07-08-2011 alle ore 09:58.
Antonio Palmira non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10001 seconds with 13 queries