Discussione: La mia vasca...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-2011, 18:09   #13
begonia2001
Pesce rosso

L'avatar di begonia2001

Città: Pontecagnano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 15 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da massili Visualizza il messaggio
che spettacolo!!! mi piace molto, gli lps sono la mia passione e questi sono strepitosi... con il movimento come ti trovi..? io con gli lps e molli impazzisco un pò.... mi è sparita una ricordea arancio fluò bellissima, portata via dalla corrente sarà finita tra le rocce non la vedo più....
Grazie. Devo dire che con le vortech il problema è abbastanza relativo, certo in alcuni punti non puoi proprio metterli, purtroppo ho perso una physogera per il forte movimento! Però, tutto sommato, con un poco di pazienza, sono riuscito a trovare la giusta posizione, o quasi, per tutti gli attuali animali.
Le ricordee sono sempre un problema, anche quando le incolli. Se la posizione che hai scelto non è di loro gradimento, si spostano e vanno dove vogliono. Purtroppo dellevolte capita che le pompe le spingano dietro la rocciata ed allora chi le vede più

-28
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da DanyVI76 Visualizza il messaggio
Ciao Rocco!
Che bella vaschetta .....ci stai dando dentro con gli animali eh?
Dai che voglio vedere a settembre che sps inserirai!
Questo si che è un bel messaggio da leggere
Come stai? Tutto ok?
Sono contento ti piaccia la vasca, sta finalmente iniziando a prendere un aspetto gradevole. Ora, a Settembre, inserirò qualche Sps carino in modo da completarla e poi cercherò di lasciarla crescere tenendo il più possibile le mani fuori dall'acqua. Almeno spero!!!

Un saluto affettuoso, Rocco
-28

Ultima modifica di begonia2001; 05-08-2011 alle ore 18:14. Motivo: Unione post automatica
begonia2001 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10056 seconds with 13 queries