mi devo preoccupare o sono solo in fregola?
buongiorno....dopo qualche mese di pace ed armonia....non so più cosa stia succedendo nel mio acquario...i pesci presenti sono 3 :2di circa8cm coda inclusa e un panda che sarà si e no5 cm...ai2 più grandi,proprio qualche giorno fa sono spuntati i "cosi"(Scusate mi sfugge il termine) nuziali...quindi sono 2 maschi...ora da un paio di giorni mi ritrovo i 2 maschietti sempre bellicosi,si rincorrono e si punzecchiano,le piante galleggiano a pezzi sulla superficie e il pandino(del quale ignoro il sesso) nascosto(oserei dire terrorizzato) dietro un tronco,appena esce viene "attaccato" dagli altri 2 ,ha la pinna tutta sfrangiata(da morsi non da micosi o altro)e anche nel corpo si vedono i segni degli attacchi...porello ogni volta sembra stia impazzendo....il panda davanti che fugge a pinne spiegate,e dietro gli altri 2 che lo rincorrono puntando la sua coda....
non ho fatto modifiche ne a vasca ne a inquilini ultimamente....dite sia una fregola?quindi il pandino potrebbe essere femmina?