Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-2011, 12:13   #22
rob57
Pesce rosso

Città: Catania
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
a me piace l' idea di un metodo il più possibile naturale.......io non integro nulla, solo ioduro di potassio (14 gocce una volta a settimana) fatto in farmacia.......e non sono sicuro che serva a qualcosa. Faccio solo i cambi del 5% ogni 15 giorni. Basta. Per moltissimo tempo non ho dosato neanche cibo per coralli, solo ai pesci 2 volte al giorno in buona quantità. Però secondo la mia esperienza quando gli sps diventano grandi.....diciamo intorno ai 20 cm di diametro qualcosa devi dargliela, se no cominciano atirare dal basso. Su 500 lt doso quasi giornalmente 5 gocce di AA Elos e 5 gocce di coralvitalizer KZ. Però sul cibo per coralli spero di trovare di meglio.....mi convincono poco. Sull' aggiunta di molti prodotti di vario tipo, che siano zeovit, xacqua, ecc. sono molto perplesso.......sia per motivi pratico-economici, sia perchè lo ritengo di dubbia utilità, sia perchè non siamo in grado di misurare adeguatemente quello che mettiamo e che si accumula nell' acqua. Appena avrò un pò di tempo metterò un piccolo DSB dopo il percolatore, e questo a mio avviso permetterà di integrare ancora meno.....anche il cibo per coralli
rob57 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10081 seconds with 13 queries