Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-2011, 12:08   #6
Freezer2k
Guppy

Città: Treppo Grande
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Freezer2k Invia un messaggio tramite Skype a Freezer2k

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Federico Sibona Visualizza il messaggio
Freezer2k, fai una rapida prova: gira di 180° la spina del controller nella presa a muro (o nella ciabatta) e vedi se si ha dispersione.
Se il risultato è raggiunto, segna con un pennarello la posizione relativa di spina/presa per cui non si ha dispersione.
Se non cambia niente dillo che proviamo altro
Federico io non sono l'interessato al problema,potrebbe però essere come dici tu che il controller gestisce solo la fase e il neutro no,perchè per le normative non andrebbe mai interrossto o fusibilato.

Probailmente quando ha provato frenk79 non aveva nessun carico sulle prese e quindi non gli si accendeva il cerca fase.

Frenk79 devi fare una prova accendi il forno o qualsiasi elettrodomestico attaccato alle prese domestiche fai la prova con il cercafase e sicuramente ti si accende.

Poi fai la prova con l'elettrodomestico spento,assicurati che frigo,computer ed eventuale congelatore siano spenti e rifai la prova

Poi prova girando la spina al controller come ha detto Federico e rifai la prova suddetta.

Penso che c'entri poco ma puoi sempre provare.

Page generated in 0,07865 seconds with 13 queries