Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-2011, 12:02   #4
faby
Imperator

L'avatar di faby

Città: Grugliasco
Azienda: Aquaplantarum
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3 + circa 5000l
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a faby

Annunci Mercatino: 0
Vi assicuro che non sono convinzioni che esistono solo quì, ma anche in altri posti, addirittura la tanto decantata Germania, infatti... guarda un po' le aziende che producono prodotti per acquariofilia sono per il 90% tedesche, e sono loro che producono certi prodotti...

Per giusto per informazione generale, la storia attivazione del filtro è risaputo che può avvenire tranquillamente anche da sola, certo che però vorrei vedervi a combattere con i clienti che non pensano minimamente a aspettare un mese prima di inserire i pesci, al fatto che se per caso gli muore un pesce è colpa tua ecc ecc... Di conseguenza i prodotti esistenti in commercio (ognuno più o meno efficace) possono dare un aiuto.
Contengono colonie batteriche che possono sostituire anche temporaneamente le colonie batteriche classiche cercando di sopperire ad eventuali problemi.
Inoltre i batteri non è detto che si debbano conservare solo per sporificazione, infatti vengono conservati anche ceppi batterici non sporigeni. Ci sono le forme di latenza ad esempio...
Alla fine non credo che il cliente possa andare in bancarotta per aver inserito 4-6€ di prodotto attivatore...

terminata la piccola digressione...

ce ne sono anche altre:
-non sono mai riuscito a capire perchè la gente si preoccupa che l'unico problema nell' inserire pesci in vasca è che si possano mangiare tra di loro... di conseguenza la prima domanda è... "non è che mi mangiano i miei?"

- altra cosa abbastanza misteriosa è il nome "filtro" ognuno lo chiama a modo suo... depuratore, pompetta, motorino, il coso che muove l'acqua ecc...

- anche i cannolicchi hanno diversi soprannomi... i cannoletti, i maccheroni, la pasta, i tubetti ecc

ciao!
Nuovo servizio di ordinazione di pesci e piante rare!!!!
faby non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08112 seconds with 13 queries