Discussione: Ma quanti siamo?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-2011, 09:37   #19
ladysab
Pesce rosso

Città: Cesena
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
io mi collego più volte al giorno, e solitamente tengo AP come ultimo forum da controllare per dedicare il maggior tempo possibile
naturalmente per ora leggo a più non posso, consigliando secondo la mia misera esperienza su quello che so con certezza

Originariamente inviata da berto1886 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da malù Visualizza il messaggio
Penso che (tranne i fedelissimi) la presenza sul forum segua un'andamento "calante", probabilmente è una cosa fisiologica.........dopo un pò ci si stufa delle solite domande-risposte.....se durante qualche ricerca trovate post vecchi potete notare utenti "ciclide", "discus" etc..che non avete (e non ho) mai sentito nominare.
questa è una cosa che succede in tutti i forum in generale e non solo in questo...
questo non posso non quotarlo
sono SuperMod in un altro forum che non ha niente a che fare con l'acquariofilia, e posso dire che i "vecchi" utenti si contano sulle dita di una mano
fra l'altro poi l'acquariofilia non è un argomento che si esaurisce facilmente, mentre l'altro mio forum si occupa di una breve parte della vita, che quindi passata la passione iniziale è naturale che l'interesse vada scemando

Non mancare a questo grande evento!

ladysab non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08067 seconds with 13 queries