Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-08-2011, 21:25   #4
Jamario
Ciclide

L'avatar di Jamario

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 11/92%

Annunci Mercatino: 0
Ovviamente il silicio e il calcio sono presenti nelle rocce e nel substrato, basti pensare che il semplice quarzo è generalmente diossido di silicio; il problema secondo me è la quantità di impurità che presenta, nel senso quanti altri elementi metallici e non sono presenti e come si legano a calcio, silicio e magnesio. Un legame presente come in quello del diossido di silicio difficilmente verrà scisso da acido carbonico, anidride carbonica, ecc. pertanto è detto "inerte", mentre per i composti calcarei(ossia con carbonati di calcio e magnesio, con quest ultimo più presente in acqua marina) è l'opposto, ne sono molto suscettibili vista la loro caratteristica di essere sali.
Poi per il resto puoi provare a bollire il tutto più volte, le rocce e l'acquario sono tuoi e magari sarai anche fortunato e non avrai problemi, ma perchè rischiare inutilmente di andare incontro a grane?
"Quello che devi considerare" dice, "è la possibilità che a Dio tu non sia simpatico. Potrebbe essere che Dio ti odi. Non è la cosa peggiore che ti può capitare." Il modo in cui la vedeva Tyler era che attirare l'attenzione di Dio per essere stati cattivi era meglio di non ottenere attenzione per niente. Forse perché l'odio di Dio era meglio della sua indifferenza.
Jamario non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09466 seconds with 13 queries