Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-08-2011, 18:28   #2
Andrearez
Guppy

L'avatar di Andrearez

Città: Faenza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da berto1886 Visualizza il messaggio
il filtro che sposta le piante non è un problema, poi ferma tutto, non continuare a mettere fertilizzanti a caso rischi solo di coltivare le alghe! la cryptocorine (quella della foto) è normale che deperisca soprattutto se appena arrivata in vasca (lo fa anche 15gg dopo l'inserimento) e la fertilizzazione in colonna le serve a poco è una pianta che va fertilizzata alle radici cmq adesso ti basta solo aspettare che si riprenda
Ok, grazie.
Quindi mi fermo anche con le misurazioni giornaliere? L'acqua sembra essere stabile i valori non si muovono sono pressoché costanti sia ph che No2 No3 sono stabili quest'ultimi hanno valori vicino allo zero, il colore delle strisce rimane bianco eccetto No3 che tende al rosa ma se proprio lo vuoi vedere rosa...non si se mi spiego....

Per due settimane mi assento da casa e ho preso una mangiatoia automatica per rilasciare mezza tab ogni due giorni, quantità indicata dal negoziante può andare? Così sono sicuro di non toccare per un pó l'acquario, forse é meglio così vero? Spero al rientro di non trovare le piante bruciate e i pesci che stanno male che dici?
Andrearez non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10384 seconds with 13 queries