Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-08-2011, 10:05   #370
oceanooo
Imperator

L'avatar di oceanooo

Città: Salerno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a oceanooo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da UCN PA Visualizza il messaggio
buddha guarda che quà nessuna stava parlando di zeospur o cose del genere, l' avete messo in mezzo tu e altri utenti senza nessun motivo... e mi chiedo perchè? per gettare fango?
ripeto utenti come zucchen o dodarocs che grazie ad un grande manico riescono a uscire fuori colori meravigliosi senza zeospur, sembra che per qualcuno avere certi colori è scontato usare zeovit... e anche usando zeovit non potete dare per scontato che usano zeospur, un esempio è poffo, usa zeovit ma non zeopur....

inutile emanuele non c'è piu sordo di chi non vuol sentire ... loro sono convinti che buttare zeovit in una discussione che non centra nulla sia eticamente bello e non li convinci ....... fra poco anche se parli di cucina qui si deve dire che le patate lesse sono trattae con spur xche sono troppo bainche ...
detto credo che sia il caso di tornare in ot e che qualche moderatore cancelli tutte ste cose che non centrano con il "povero" zukken che deve vedersi il topic invaso dalle nostre inutili discussione...
forse è meglio che qualche mod ( nonvoglio impare il mestiere a nessuno ) pulisca un pò anche dalle mie farneticazioni....

tornando in topic zukken allora la vasca quando la rifai

Page generated in 0,09745 seconds with 13 queries