grazie
provvederò...cmq prima vedo i valori del acqua penso ke metterò dei play e dei black molly e basta ...questo sempre se i valori me lo permettono ma poi vedo qualche modo con l'impianto co2 se si può modificare qualche valore se non vanno bene uguale mi limito a quelli ke vanno bene ...poi vedo anche i valori ke esigono i betta ... perché volendo ho pensato di mettere un bel betta maschio con 3 femmine , 2 caridine , un paio de lumache(neritine), e 5 corydoras perche sono di branco e poi penso ke bastino ....magari 1 o 2 de quei pesci ke se attaccano al vetro per pulirlo non so come se chiamano cmq pulitori di vetro ) ....ke ne pensate ??? magari poi cambio le idee visto ke ancora devo comprare il kit dei test e non ho la minima ideea di ke valori abbia la mia acqua so 2 gg ke l'ho inserita nel acquario entro questo fine setimana li compro sicuramente i test e così so come organizzarmi meglio .....grazie ancora per i consigli presi i valori poi ce ripenso vedo anche i valori del acqua dal rubinetto per sapere ...perchè avevo pensato di comprare anche un impianto ad osmosi così posso modificare i valori a mio piacere per i pesci che voglio ma se poi con i valori ke ho mi accontento dei pesci ke posso mettere mi accontento così .....aaaa per quanto riguarda il vaso sicuramente lo tolgo(lo messa solamente per far tenere il legno non piace tanto io voglio il aspetto selvaggio ) e aumento la flora però visto la mia scarsa lampada del ASKOLL ke ho non posso aggiungere tante varietà ke magari sono + difficili da coltivare e cè il rischio ke poi crescono male o non crescono prp ..... per quanto riguarda i muschi ci ho pensato anche tanto ma non mi sono mai informato + di tanto ...necesitano di cure speciali ??? vanno bene solamente sul legno ?? se metto poi qualche roccia ce posso mette il muschio sopra prp per dare il effetto di selvaggio ??
grz in anticipo....
|