|
Originariamente inviata da fappio
|
|
oceano, ... io sono intervenuto , solo perchè sono state dette delle cose non vere come ad esempio che i coralli un pò scuri stanno soffrendo, in un topic così poi ... 91 ... si parla di un uso esagerato .... il fatto che un corallo cresca più fine non è una cosa positiva però...
|
fappio tu e gli altri potete intervenire quando volete e citare tutte le cose negative delle vasche magre ma non potete citare una sola marca e dire cose assurde di chi mette veleni in vasca publicare foto di modelle malete e dire che è ugauel o cose cosi......perche poi mi dovete spiegare qual'è la differenza di una vasca zeovit ed una con pochi pesci e schiumatoio sovradimensionato o altre linee di prolificazione batterica...
qui mi pare che nel 2010 hanno fatto piu vittime le "lenticchie" che zeovit da quando leggo il forum eppure si butta sempre merda su zeovit...non credo che sia corretto poi quando parli con gli stanieri e ci dicono che solo da noi si dicono certe cose su certe marche mentre altre possono fare danni che tutti se lo dimenticano perche da noi si hanno tanti preconcetti cosa gli rispondo??? forse che hanno ragione?