Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-2011, 23:10   #19
komiz79
Avannotto
 
L'avatar di komiz79
 
Registrato: Jul 2011
Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 55
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Luca_fish12 Visualizza il messaggio
Hai controllato le pietre se non sono calcaree?

Forse sono troppo messe in fila però...troppo ordinate!
in teoria da quello che avevo letto su internet, i ciottoli commerciali da giardino sono per la maggioranza degli stessi materiali che indicavano per gli acquari tipo: rocce basaltiche, laviche, etc...
certo se tu conosci un test per verificare, per scrupolo lo farei...
Per quanto riguarda l'igiene le ho lavate in acqua bollente e dopo l'inserimento ho aggiunto 10cc di biocondizionatore per evitare qualsiasi stress ai pesci e 2/3 cc di sera toxiwec per scongiurare qualsiasi aumento di nitriti o sostanze inquinanti.
Invece riguardo all'ordine hai ragione ma per non stravolgere completamente il tutto e non stressare oltremodo piante e pesci le ho sistemate dove c'era spazio... poi col tempo provvederò a piccoli spostamenti in base a come cresceranno le piante che ho e soprattutto qualle che mancano:
Utricolaria in primo pano e riccia che farò crescere un pò sulla radice e un po su qualche sasso per evitare l'effetto muretto.

Più che altro secondo te conviene che faccio a breve un bel cambio acqua o rispetto la normale tempistica?
Cioè, cambio l'acqua subito o la settimana prossima quando era in programma il cambio?
__________________
Il mondo è un enorme terracquario... :)
komiz79 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13653 seconds with 14 queries