Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-2011, 21:14   #20
buddha
Stella marina

L'avatar di buddha

Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
Abra rimane il fatto certo che la calcificazione richiede che un corallo sia in salute e in piena energia, se quanto dici che il calo di tensione non ha abbassato l'energia per il corallo (cosa che
Mi sembra strano visto che il calo di tensione come fa a non corrispondere a calo di energia luminosa emessa, nulla si crea, nulla si distrugge ma..., quindi meno energia meno energia luminosa che tra l'altro vorrebbe dire lunghezza di onda più lunghe) e' vero Perche' dovrebbe essere cambiata la risposta del corallo?
Se invece e' vero che l'energia per il corallo e' cambiata (ammesso che questo abbia comportato una lunghezza di onda migliore per la fotosintesi) ha senso che il corallo abbia avuto una crescita esagerata alla base visto che avesse avuto un calo di lice utile sarebbe cresciuto in altezza appunto per cercare di catturare più lice possibile..
Per la ragione già esposta e ripetuta per me si sono verificate le condiIoni perfette di crescita!
Ti pare che il mio discorso sia sbagliato?
------------------------------------------------------------------------
Scusate gli errori ortofrafici, l'iPhone fa
Come Vuole..

Ultima modifica di buddha; 03-08-2011 alle ore 21:15. Motivo: Unione post automatica
buddha non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09445 seconds with 13 queries