Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-2011, 20:22   #1
erisen
Imperator

L'avatar di erisen

Città: Ancona (AN)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 36 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a erisen
Acquariofilo Nano dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da erisen Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
erisen occhio alla Ventaline..........non sono zooxantellate o meglio quelle di Marine Life non lo sono ..
Algranati vedi attentamente le varie specie.... alcune di quelle sono zooxantellate e c'è anche scritto, logicamente, 'di facile allevamento'

non ho bisogno di leggere.....le ho avute e ti assicuro che non sono zooxantellate ma tanto già sò di non riuscire a convincerti....quindi ................prova e poi mi saprai dire

ti credo per il semplice fatto che già tre volte mi sono state spacciate per fotosintetiche gorgonie che non lo erano... capita spesso... quindi ora ci vado coi piedi di piombo!

....tuttavia potrei ritenere valida una prova, deciderò col tempo..... so essere paziente e incosciente hehehe mal che vada ho sprecato un po' di soldi e fatto morire un animale che sarebbe morto comunque ad altri
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Angeli Pietro Visualizza il messaggio
Ho comprato qualche volta da Marinelife.fr animali irreperribili da noi ma spediscono in una manciata d'acqua per cui arrivano malconci o addirittura morti(soprattutto i pesci). Devo dire però che mi hanno rimborsato!

ma la merce arriva davvero in 24 ore come dicono?

Ultima modifica di erisen; 03-08-2011 alle ore 20:23. Motivo: Unione post automatica
erisen non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09826 seconds with 14 queries