Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-2011, 18:04   #21
Paolo Marzocchi
Discus

L'avatar di Paolo Marzocchi

Città: Riolo Terme
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Paolo Marzocchi

Annunci Mercatino: 0
io ci andrei piano con gli esperimenti..........
ricordatevi che un denitratore è un tipo di filtro che a differenza delle resine anti PO4 gli serve tanto tempo prima di entrare in...produzione! e poi una volta in funzione.-...resta una bomba ad orologeria!!prova ad immaginarlo spento senza corrente per diverse ore.............
se pensate al principio di quando si avvia una vasca marina nuova quanto tempo ci si impiega per far partire la flora batterica, considerando rocce vive batteri ecc? e si parla di vasche con rocce skimmer luci ecc.... questa è...una vasca che potrebbe aver...raggiunto il suo limite massimo!se sono 15 anni che si continua ad annidare sporco e fanghiglia sul fondo.....senza che uno skimmer aiuti a togliere qualcosa... non è il mare che ha il potere di autorigenerarsi!
poi ripeto non conosco la vasca e la sua storia e diventa difficile pronosticare qualsiasi soluzione...

la zeolite che sia di marca zeovit xaqua ecc è un tipo di zeolite unico nel suo genere .... non ne esistono di 2000 tipi! perciò se decidi di inserirla quella è! poi si può discutere sul flusso + adatto alla tua vasca attraverso un reattore di zeolite.... perchè come ben sai la tua vasca essendo...atipica a quello che definiamo il normale berlinese di oggi, potrebbe reagire molto male ......... e in ultima ....i test colorimetrici.....sono anni che ho smesso di utilizzarli...troppo inaffidabili, specialmente quello degli No3....
Paolo Marzocchi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,17033 seconds with 13 queries