Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-2011, 16:55   #27
Riccardo79
Pesce rosso

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da toccio Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Riccardo79 Visualizza il messaggio
Dai su, a che pro mentire su una cosa così :S
Non credo che nessuno metta in dubbio la tua buona fede...però nel primo post, per fare un esempio, si parla di aulonocara, e poi, se prendi i pesci da Gianni perchè chiedere l'identificazione di una specie? Quando te li vende te lo dice lui...cioè un po' strano è...
Io ho aperto il topic con il titolo pseudo coda mangiucchiata..... ovviamente ho fatto confusione con le speci come ho già ammesso , ma da qui a dire che ho pesci del negozietto sotto cosa, in primis è un'offesa per gianni che me li ha venduti e poi non è carino mettere in dubbio, tutto qui. Io ho bbandonato questo hobby , certo do loro tutte le cure del caso, cambio l'acqua e faccio le pulizie regolamenre, ma da quando ho acquistato i pesci, poi non mi sono più interessato ne ai loro nomi ne ad altro, a parte le cure essenziali.... di conseguenza ho fatto confusione con le speci, e per questo sono qui. Chiamare Gianni per chiedergli che speci di pesci mi ha venduto due anni fa è inopportuno, molto più pratico il forum , soprattutto quando non si insua nulla :S.

Page generated in 0,10322 seconds with 13 queries