|
Originariamente inviata da S_COCIS
|
|
Originariamente inviata da Buran_
|
|
Originariamente inviata da S_COCIS
|
ho premesso che due sonde su due danno lo stesso andamento ( la seconda è nuova nuova ), secondo me ho quei valori e non sono le sonde ad essere sballate.
|
fa come credi ....
|
non è questione di "fare come credo" ma di intavolare una discussione costruttiva.
cmq...
la fresa "Partendo dalla frase: "Teniamo presente che il valore più è vicino allo 0 e più nutrienti ci sono"....?"
secondo te influisce? è corretta ? ha un senso ? se integro o non integro con alimenti incide ?
o quando si guarda un grafico e non si hanno i valori che ci si aspetta è per forza colpa delle sonde ?
|
un biologo che è anche iscritto qui mi disse che il redox alto è pericoloso per vari motivi. primo tra tutti che uno stress ossidativo prolungato nel tempo deteriora molte molecole organiche (DNA proteine lipidi etc) presenti negli organismi viventi (pesci vari invertebrati compresi i coralli) soprattutto quando le difese antiossidanti naturali vengono meno.... secondo che un redox molto alto ha un effetto battericida, a circa 600 sterilizzi la vasca