Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-2011, 13:19   #18
Riccardo79
Pesce rosso

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pseudo80 Visualizza il messaggio
nel mezzo femmina L.trewavasae,in basso a sx un simil-Labido caeruleus "yellow" (di quelli da negozietto sotto casa NON di certo da negozi "seri"),in basso a dx L. caeruleus "white"o simili.
4° foto:a sx sempre un simil-Labido caeruleus "yellow" (di pessima selezione) e a dx Cyno afra (sembra una cobuè).
PS:che Gianni confonda caeruleus con johannii mi sembra impossibile...dove altro hai fatto acquisti?Visto che sei di Roma perchè non sei stato da Afrofish?
Mi fa sorridere cotanta sicurezza nella asserire che ho fatto acquisti dal negozietto sotto casa.... da cosa lo si deduce poi.... Mah

TUTTI quei pesci e dico TUTTI provengono dalle onde :) e non avrei motivo per mentire, forse ti sei confuso :) , e cmq non mi sembra neanche carino mettere in dubbio ciò che uno dice. Io i pesci li ho acquistati ad Agosto 2009 da Gianni pagando con ricarica postepay e mi sono stati spediti con il corriere GLS in H 24. E non ho acquistato altri pesci da allora.

Ho preferito le onde ad Afrophish perchè all'epoca mi dissero che era il migliore, se poi ad oggi mi si dice che ho dei pesci "da negozietto", bhè vorrei almeno capirne i motivi così da poter chiedere info a Gianni che me li ha venduti. Ma la cosa certa e non permetto che la si metta in dubbio , sta nel dire che i pesci non sono delle Onde perchè , semplicemente non è così.

Page generated in 0,15251 seconds with 13 queries