Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-2011, 11:29   #3
ANLO
Guppy

Città: Arezzo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Sono quasi sicuro che il guscio non l'avesse, però non ci metterei la mano sul fuoco. Stanotte ho messo la sveglia alle 4 e sono andato a guardare, ma non ho notato niente di strano sulla montipora. Una cosa però mi ha insospettito: le parti "bruciate" della montipora sono una su una zona della crescita sulla roccia, un'altra nella parte inferiore di un ramo che è vicinissimo alla roccia. Ho notato che su una fessura della roccia vicina alle due parti bruciate, di notte, perché di giorno sono strasicuro che non si vede, c'è uno stranissimo invertebrato di cui si vedono solo tanti tentacoli dritti, disposti a raggera (tipo i raggi del sole nei disegni) e trasparenti, che in cima hanno delle palline che mi sembravano verdi. Questi tentacoli sembrano abbastanza lunghi da arrivare a toccare le parti bruciate (erano vicinissimi). Potrei pensare che dipenda da quello, ma mi sembra strano perché fino a ieri la montipora non aveva problemi e quell'invertebrato credo sia lì da tempo... E comunque, di che si tratta?
ANLO non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08942 seconds with 13 queries