Discussione: Reef Angel
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-2011, 10:26   #2
savo69
Discus

L'avatar di savo69

Cittā: Villongo - BG
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 55
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a savo69

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da micos_1972 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da savo69 Visualizza il messaggio
le ultimissime mi pare siano le .16 che sto giā usando. Hai notizie di eventuali nuove versioni?
salvo prova a fare l'aggiornamento dell'host
vediamo cosa succede
Cosa intendi x aggiornamento dell'host?

Ieri sera, dopo 2 giorni che non trasmetteva una cippa ho provato a staccare la spina del RA e rimetterla..... trasmissioni ZERO.... allora ho riprovato a verificare con il 192.168.1.19:2000/wifi e non mi andava nemmeno quello nonostante il led verde lampeggiasse lentamente. La cosa strana pero' e' stata che nell'inviare la richiesta del 192.168 ecc... ha trasmesso sul sito i dati, ed ha continuato a farlo (non ogni 3 minuti ma casualmente) ancora per circa 1 oretta..... Ora e' di nuovo tutto muto.... l'ultima trasmissione l'ha fatta ieri sera alle 21:49, cioe' circa 1 ora e mezza dopo il tentativo di accesso tramite 192,168.....
Sbagliero' ma il mio istinto sfighifero mi porta a pensare che sta scatoletta di m..... non funziona.... Il problema e': 1- come cavolo faccio ad essere sicuro che on va? 2- come cavolo faccio a renderla e farmela sostituire nel caso in cui effettivamente posso appurare che non funziona?
Sul forum americano mi ha scritto roberto chiedendomi il file pde, ma secondo me non e' un problema di pde.... e' veramente ridotto all'osso e c'e' solo la funzione di ritardo dello skimmer

... Una persona arrabbiata difficilmente č ragionevole ...
... Una persona ragionevole difficilmente si arrabbia ... -36-
savo69 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13163 seconds with 13 queries