Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2011, 22:16   #10
danny1111
Ciclide

L'avatar di danny1111

Città: Taranto
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: per ora uno....
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da daniel#e5235 Visualizza il messaggio
Le resine devono lavorare a flusso lento per questo si usano in letto fluido quindi il tuo filtro non e' adatto caro

Comunque le resine servono a tamponare il problema non lo risolvono, quello che dicevano gli illustri colleghi prima e' giusto , devi risolvere il problema a monte e cioe' meno pesci e meno pappa per i pesci

Comunque prendi il letto fluido della ruwal e lo carichi di resine rowa flusso una goccia al secondo ;)

Posted With Tapatalk
Scusa caro, se metto una pompa più lenta, diminuendo il flusso d'acqua sempre con resine serie, li azzero i fosfati?
Scusa le domande ma non sono molto pratico di resine e filtri a letto fluido perchè i fosfati non li elimino con le resine bensì modificando la gestione in vasca.

Ma la mia curiosità resta.
------------------------------------------------------------------------
E poi scusami, stai consigliando di coimprare un filtro a letto fluido caricandolo con resine serie per risolvere il problema fosfati quando invece i fosfati li puoi azzerare senza cambiare filtro, senza spendere soldi nè di filtro nè di resine?

Mah vabè. Capisco che nel tuo ultimo post hai rimarcato che il problema è a monte, però all'inizio sei partito in quarta consigliando di spendere altri soldi e su questo non sono d'accordo.

info www.gatonline.org

G.A.T. - Gruppo Acquariofilo Tarantino

Ultima modifica di danny1111; 02-08-2011 alle ore 22:18. Motivo: Unione post automatica
danny1111 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10437 seconds with 13 queries