Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2011, 21:39   #1
Riccardo79
Pesce rosso

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Metalstorm Visualizza il messaggio
Di sicuro devi ingrandire le rocciate: non hai vie di fuga e tane utili...da evitare è inoltre l'effetto anfiteatro della rocciata di sinistra.
Ok, anche se l'effetto ottico iniziale non renderà visto che le rocce nuove saranno prive di alghe. Cmq ok, spero di trovare il tufo, oppure tornerò al fiume a prelevare altri pesantissimi ciottoli.

Se lo "pseudotropheus" è quello allungato dal corpo blu sfumato di giallo che ogni tanto passa nel video, mi sembra tanto un maschio di melanochromis joanni in livrea di transizione. I due pesci che si fronteggiano non sono dei labidochromis caeruleus...a prima vista, dovrebbero essere femmine o maschi immaturi di melanochromis joanni.
Ma, non sono sicuro perchè li ho da due anni, Gianni delle Onde mi disse che erano Gialloni e ne ho 2F e 1 M, all'epoca erano già sub adulti, cmq vedo di ritrovare le foto di qualche tempo fa dei pesci e le posto. Così magari siamo sicuri

Comunque qualche lotta è normale in una vasca mbuna...non va bene se per allestimento o popolazione sbagliata un pesce arriva a stermianrti gli altri perchè troppo aggressivo o non ci sono barriere visive
Fino ad ora di morti violente non ne ho avute (Forse perchè ancora troppo piccoli?)..... e spero comunque che la facciano finita coi combattimenti.
PS
Sono Femmine perchè hanno incubato entrambe tempo fa.

Page generated in 0,09183 seconds with 14 queries