Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2011, 15:48   #12
Alex_Milano80
Ciclide

L'avatar di Alex_Milano80

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 33
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da erisen Visualizza il messaggio
in realtà non le ho viste nemmeno in vendita sui siti americani, se trovi qualcosa segnalamelo pure per favore

per gli zoanthus ormai è 'esplosa la moda' anche da noi e se cerchi attentamente in giro ne trovi quanti e come ne vuoi.... per esempio adesso reeflab ha messo in vendita una roccetta di zoanthus gialli e blu strepitosi.....

che peccato e che frustrazione, dover disporre solo delle rimanenze del mercato americano o dei soliti sps, belli si, ma tutti uguali e monotoni dopo un po'... o andare avanti 'a moda' (per fare alcuni esempi.... ora vanno di moda gli lps, quindi alcune rarità del passato come la duncanopsammia o il rhizotrochus ora sono reperibilissimi)

ti do ragione su tutto, ma è così che va il mondo... la gente vuole raccontarsi d'essere alternativa ma non fa altro che seguire il gregge, e il mercato (con giusta convenienza) lo segue anche lui.

Adesso finalmente arrivano zoanthus belli anche qui, ma come dici tu sono avanzi del mercato americano... meglio di nulla, e ringraziamo la "moda" che in acquariofilia ogni tanto da una spolverata di biodiversità.

Anche in negozio da me siamo stati tutto l'anno con una vastissima selezione di cravatte sottili, firmate e costosissime, e nessuno le guardava. Poi in Tv l'allenatore Leonardo ha iniziato ad usare cravatte sottilissime come corde per l'impiccagione... e siccome contrariamente alla tradizione pur essendo un'allenatore non ha l'aria del vecchio sfigato tutti gli italiani come un gregge hanno seguito il loro pastore tedesco e adesso in negozio vogliono solo cravatte sottili... quando 6 mesi fa facevano dei nodi alla cravatta grandi come angurie...
Alex_Milano80 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08787 seconds with 13 queries