Ecco il Video
http://www.youtube.com/watch?v=zcq7IX6DWME
Ho fatto anche qualche foto magari le uppo così poi mi date qualche consiglio su come incrementare la popolazione..... a parte le 4 labeo F..... che aggiungerò di sicuro. Poi non so se ingrandire le rocciate.
|
Quote:
|
Per aggiungere rocce io suggerisco il tufo, costa pochissimo e si lavora con trapano e e punta da muro, puoi creare caverne e anfratti e periodicamente quando si sviluppano litigi girare le tane, sostituirle ecc, io faccio così. Le code anche se rasate a quasi zero a me sono ricresciute piu volte. Una sola precisazione out of topic...attento ad aggiungere rocce: 400 litri d'acqua + 90 chili di vasca + 30-40 chili di sabbia forse piu + 30 chili di mobile...presta attenzione se non sei a piano terra alla portata del pavimento....io con il Rio 400 ho dovuto far rinforzare il solaio del pavimento... Ciao
|
Si prende online il tufo? Mi consiglieresti un buon negozio? Spero che sia bene con le mie rocce che ad ora hanno una patina verde scuro sulla parte esposta alla luce (quelle postate su sono le rocce ad acquario appena allestito 2 anni fa).