Discussione: Mamma CRS...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2011, 13:42   #14
Ciscus
Guppy
 
L'avatar di Ciscus
 
Registrato: Feb 2011
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 185
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Arrivo con un brutto aggiornamento... parziale (perchè non interessa le femmine gravide).
Ho notato dei comportamenti strani negli ultimi giorni, tutte e 7 le caridine stavano appiccicate alla bocca di mandata e sulla griglia dell'aspirazione. Risultavano complessivamente abbastanza "mosce" stando ferme per parecchio tempo, anche quando le luci erano spente.

Ieri poi, rincasando ho trovato la brutta sorpresa. Una femmina era sdraiata stecchita sul fondo. Fortunatamente non era tra le due in attesa. Osservo un po la situazione e noto che sulla glandulosa, che solitamente oscilla, non batte più il getto di mandata.
Controllo subito tubi e non per cercare eventuali strozzature.. niente. Poi controllo la griglia di aspirazione e noto che la calza si era completamente impastata di schifezze e algaggini varie. Tanto da ridurre quasi a zero il ricircolo d'acqua. (Ed è già tanto che non mi si è fottuta la pompa).
Ora, può essere questa la causa della morte di quella crs? Ad acqua semi-ferma presumo i valori sballino un pochino... no?
__________________
La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare

No comment.................
Ciscus non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14408 seconds with 14 queries