Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2011, 11:57   #7
fappio
Pesce pagliaccio

L'avatar di fappio

Città: Varese
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a fappio

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
Fappio quella acropora sembrerà solo a te in salute ma cosa c'entra lo sbiancamento con il colore ?
Senza prendere spunti dalla natura,mi trovate qualche studio che spieghi perchè i coralli belli e colorati come vediamo in alcune vasche stanno peggio che se fossero più scuri,almeno parliamo su basi solide.
in questo topic , se devo essere sincero , sono state postate foto di coralli , veramente messi male , ma quello che subito è saltato all'occhio, sono le ombrature di alcuni coralli nella vasca di grostik (che secondo me è solo un piccolo problema di illuminazione )...i coralli belli e colorati non stanno peggio , questo non l'ha mai detto nessuno , sono i coralli sbiancati che spesso si vedono e la mancanza completa di zoox, viene spesso scambiata per una qualità del'acqua eccezionale e situazioni perfette che è anomalo .... la tendenza molte volte non è aumentare l'intensificazione della colorazione , ricercando il giusto equilibrio tra elementi cibo e luce , ma quella di eliminare le zoox ... solo un corallo con un giusto quantitativo di zoox , può prosperare. certo, eliminando le zoox i colori tendono a saltar fuori in un giorno , invece che mesi ....
fappio non è in linea  

Page generated in 0,10924 seconds with 13 queries