|
Originariamente inviata da maty96
|
la cabomba è esigente in fatto di luce..quindi se hai poca luce te la sconsiglio...e poi prendi molte piante!!non solo quattro...e cosi se superi i 50 euro e il pacco pesa meno di 10 kg le sped sono gratis..
la campana...bo..io non ne ho mai prese..e per quelle pochissime volte che aspiro il fondo uso un aspirarifiuti fatto da me..con mezza bottiglietta e un tubo..
led e neon puoi prenderli ma dopo bisogna vedere se sei capace di montarli..
quello che hai linkato non è un impianto di co2 ma serve a miscelare meglio la co2 (che arriva dall'impianto) all'acqua!!
------------------------------------------------------------------------
le piante prima guardale sul sito quele ke ti piacciono e poi vedi su questa tabella se possono essere inserite nel tuo acquario in base alla tua luce
http://www.naturacquario.net/piante-luce.htm;-)
|
Molte piante? Lo spazio è quello che è...magari qualcosina in più di quello che ho scelto ci sta, ma non credo moltissimo...
Le piante me le avevate consigliate voi...so del problema della luce e avevo già visto la tabella che mi hai linkato...ed è anche per questo che volevo i neon o i led...ho visto che i neon hanno una piastra a ventosa per attaccarli se non c'è spazio, mentre i led sono ad immersione, quindi magari sono in grado di metterli...
Per la CO2 ok...sono impreparato sull'argomento.
Ho letto la spiegazione di Rox: economica ma faticosa...mi sa che mi butterò su qualche altra valida alternativa...